roero-arneis-docg-decanter

Decanter e l’Arneis per un brindisi estivo

Il Consorzio di Tutela del Roero è stato sponsor di Decanter per tre settimane.iphone 6s plus replacement screen Obiettivo di questa campagna, comunicare la bellezza e l’unicità di questo territorio e dei suoi vini Docg, realizzati con le uve tipiche di questa zona del Piemonte.

Questo spot è dedicato al Roero Arneis, vino bianco a base delle omonime uve, caratterizzato da sentori di pesca, melone, ananas e agrumi. Un vino perfetto per l’estate.

Ascolta ora lo spot andato in onda su Radio 2!

consorzio-tutela-roero-decanter-radio-2

Spot Consorzio Roero su Decanter Radio 2

Come vi avevamo anticipato, il Consorzio di Tutela del Roero è sponsor di Decanter per tre settimane. Obiettivo di questa campagna è comunicare la bellezza e l’unicità di questo straordinario territorio vinicolo, posto sulla riva sinistra del Tanaro, fra Langhe e Monferrato.

Ecco allora il primo spot andato in onda su Radio 2, un vero e proprio brindisi al Consorzio, che tutela oltre 6 milioni di bottiglie prodotte in più di mille ettari vitati!

 

consorzio-di-tutela-del-roero-decanter

Roero su Decanter Radio 2 dal 29 giugno al 17 luglio

Decanter Radio 2 presenta il Consorzio di Tutela del Roero

Siete pronti a scoprire tutto il fascino della viticoltura del Roero?

Dal 29 giugno al 17 luglio sintonizzatevi su Radio 2 dalle 19.45 alle 20.45!

Il Consorzio di Tutela del Roero sarà infatti sponsor per 3 settimane di Decanter, iphone 6s plus remplacement écran la celebre trasmissione condotta da Fede e Tinto.

Il Consorzio di Tutela del Roero, presieduto da Francesco Monchiero, ha da poco compiuto il suo primo anno di vita. Attualmente sono più di 1.000 gli ettari vitati della Denominazione, di cui circa 840 piantati ad arneis e 198 a nebbiolo, per un totale che si avvicina ai 6 milioni di bottiglie prodotte.

Questa campagna su Decanter è la conseguenza di un progetto del Consorzio volto ad ampliare la conoscenza del territorio e dei suoi splendidi vini, sempre più apprezzati dai consumatori e dagli operatori del settore.

Saranno 15 gli appuntamenti su Decanter dedicati al Roero. Nelle tre puntate riservate al Consorzio si affronterà dapprima il tema della Docg e in seguito si parlerà in maniera specifica di Roero e Roero Arneis.

Successivamente 12 produttori consorziati saranno intervistati da Fede e Tinto e racconteranno la propria realtà. Visitate la pagina www.produttoridelroero.it per scoprire quali sono le cantine consorziate che contribuiscono alla campagna.

Non perdete questi appuntamenti alla scoperta del Roero: su Radio 2, dal 29 giugno al 17 luglio #staytuned

Pagina 1 di 212